Unitΰ Produttiva Distaccata - Castel D'Ario (Mn)

Pronta ad affrontare tutti i mercati, PRO SUS dal 2012 è diventata proprietaria al 100% dell’impianto di lavorazione e trasformazione di Castel D’Ario (MN), dal quale escono prodotti rivolti principalmente alla grande distribuzione,catering e ristorazione.
Questa moderna sede operativa dispone di un moderno know-how tecnologico e di una consolidata esperienza in grado di garantire una produzione all’avanguardia di carni fresche porzionate e confezionate, pre-cotte e congelate ed anche prodotti a base di verdure, rigorosamente di origine italiana, proposti in vaschetta (sottovuoto, stretch, ATP, vacuum-skin) o in astucci cartonati.

 

L’AZIENDA HA DECISO DI FARE UN ULTERIORE SALTO DI QUALITA’

promuovendo una linea ‘Premium’ di prodotti pronti al consumo, innovativi e con ricette originali, per arricchire ulteriormente la proposta per il cliente. Si tratta di tagli a base di lonza intenerita, quali le fettine (semplici ed aromatizzate al limone, rosmarino e mirto), gli straccetti (semplici ed aromatizzati al limone) e la nuova cotoletta di lonza; la linea si arrichisce anche dei nuovi arrosticini, di un Ham-Burger a base di sola carne suina da tagli nobili del prosciutto e della rinnovata linea Frosty di prodotti cotti e congelati.
Prodotti innovativi, gustosi, morbidi e semplici da cucinare, pronti in pochi minuti.
Anche qui la tecnologia è applicata per soddisfare il consumatore finale, che attraverso l’innovativo QR Code, può risalire direttamente all’allevamento di origine della carne che sta acquistando, semplicemente fotografando il codice riportato in etichetta. Ciò è possibile perché, come in tutte le altre fasi di lavorazione, anche in questo impianto la filiera produttiva è garantita da software all’avanguardia, che tracciano il percorso della materia prima, consegnata quotidianamente dal macello di Vescovato.
Rigorosi e costanti controlli igienico-sanitari assicurano la qualità della materia prima, mentre le moderne attrezzature di produzione e confezionamento (in box, vaschetta/vassoio,sottovuoto, stretch, ATP, vacuum-skin) sono in grado di garantire la perfetta durata del prodotto finito come da indicazioni di scadenza riportate. L’efficiente rete logistica completa il servizio per il cliente ed il consumatore finale.

 

Alcune linee produttive

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unità Produttiva Distaccata:
COOPERATIVA PRODUTTORI SUINI PROSUS SCA
Via Dell'Artigianato, 6
46033 Castel D'Ario (Mantova) Italy
Tel 0376 570311 Fax 0376 570303
Mail: info.casteldario@prosus.it

 

 

CATEGORIE PRODOTTI
Da suini nati, allevati e macellati in Italia